Videogame Dragon Ball Sega Genesis Megadrive

Nel corso degli anni sono stati rilasciati diversi giochi dedicati a Dragon Ball per la Sega Genesis Megadrive. Installando un emulatore è possibile giocare ai videogiochi della console direttamente sul proprio computer.

Gens: Il gens è sicuramente il miglior emulatore per i giochi sega. Non solo megadrive, ma anche sega mega cd e 32x. Semplicemente scompattare l’emulatore e scegliere il roms che vogliamo lanciare da file/open roms. Cliccare 2 volte il bordo superiore per giocare a tutto schermo.
DGen download

Dragon Ball Z – Buu Yu Retsuden

Genere: Picchiaduro

Software House: Bandai

Anno Di Uscita: 1994

Lingua: Giapponese + Francese

Dragon Ball Z: Buu Yu Retsuden è il primo è unico gioco su megadrive, il gioco in primo tempo è stato rilasciato in giappone, e poco dopo anche una versione europea in lingua francese chiamato “Dragon Ball Z: L’Appel Du Destin” il gioco è un picchiaduro basato sulla saga di Frieza fino alla saga di Cell. Il gioco è molto simile a Dragon Ball Z: Super Butoden per super nintendo.

Screenshot e Video

Dragon Ball Final Bout


Piattaforma: Sega Genesis

Genere: picchiaduro

Anno di uscita: 1998 (2010 dumping)

Lingua: ENG

Dragon Ball Final Bout. Questo gioco pirata è introvabile ma è stato finalmente oggetto di dumping dal team spagnolo Alacant qualche mese fa. Il gioco veniva venduto nei mercati neri, ma nessuno aveva ancora dumpato la rom. E ‘abbastanza impressionante per essere un HACK pirata, sopprattutto graficamente. Ma la musica è come una scimmia che batte su un tamburo

Link per il download: link

Video

No Comments

No comments yet.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Leave a comment