Storia Dragon Ball GT

Saga di Baby

A causa di un desiderio sbagliato di Pilaf, che evoca un nuovo drago con delle nuove sfere del drago con le stelline nere, Goku torna bambino e le sfere si spargono in tutto l’universo. Ma i problemi non finiscono qui: secondo Re Kaioh, se le sfere non verranno radunate entro un anno dal desiderio la Terra esploderà: così Goku, Goten e Trunks decidono di partire alla loro ricerca, ma Pan prende il posto di Goten e accompagna Goku e Trunks. I tre partono per lo spazio alla ricerca delle sfere del drago. Dopo varie peripezie nell’universo il trio raduna tutte le sfere e incontra un nuovo amico: il robottino Gill. Quando Goku & co. fanno ritorno a casa trovano una brutta sorpresa: Baby, un nemico appartenente alla razza Tsufuru incontrato durante il viaggio, è arrivato sulla Terra e ha preso possesso del corpo diVegeta. Solo trasformandosi in Super Saiyan IV, grazie alla trsformazione in scimmione d’oro, Goku riuscirà a sconfiggerlo.

Saga di Super C-17

Nell’inferno il Dr. Gelo e il Dr. Myuu (lo scienziato che si è preso cura della creazione di Baby) aprono uno squarcio tra il mondo degli inferi e il mondo dei vivi e creano una copia artificiale di C-17 che fondendosi con quello della Terra da vita a Super C-17. Goten, Trunks, Pan, Ub, Gohan e Vegeta sconfiggono tutti i vecchi nemici che erano scesi dal varco ma non possono nulla contro il cyborg. Goku, con il Pugno del Drago, riesce a distruggere Super 17 grazie all’aiuto di C-18, infuriata per l’uccisione del marito Crilin da parte del fratello.

Saga dei draghi malvagi

Rievocando Shenron compare un drago blu che poi si divide in sette dragoni malvagi, questo dovuto ai troppi desideri espressi nel tempo. Goku e Pan sconfiggono i primi quattro draghi con poca difficoltà, a differenza del quinto e sesto drago Suu Shenron (che si rivela buono) e San Shenron che tengono testa a Goku Super Saiyan di quarto livello. Alla fine fa la sua apparizione Li Shenron, il più potente dei sette draghi, che sconfigge perfino Goku e Vegeta Ssj4 (anche Vegeta raggiunge il quarto livello grazie un dispositivo creato da Bulma). L’unico a superare in potenza il drago è Gogeta Ssj4: il risultato della fusione tra i due potenti Saiyan. Finita la fusione Vegeta cerca di proteggere Goku, ma gli viene perforata una spalla dal drago malvagio; Goku usa l’ultima carta: la sfera Genkidama, però, data la potenza di Li Shenron, il Saiyan raccoglie l’energia degli abitanti dell’intero universo disintegrando finalmente il drago. Poco dopo, appare il drago Shenron originale che, dopo aver resuscitato Crilin, prende con se Goku e fugge nel cielo, fondendosi con esso. Vi è poi un flashforward che mostra i discendenti di Goku e Vegeta che combattono al torneo di arti marziali. Sempre in quel momento si scorge Son Goku adulto seguire l’incontro, si vede poi uscire dal torneo e viene mostrata una carrellata di immagini di tutte e 3 le serie accompagnate dalla sigla iniziale, alla fine si vede Goku che prende il bastone e se ne va via con la Nuvola Speedy (Kinton) ma non si sa dove andrà e cosa farà. (nella versione italiana di Mediaset questa scena è stata tagliata per far posto alla sigla di Giorgio Vanni)

18 Comments

  • By omero, April 12, 2012 @ 1:12 pm

    fanculooooooooo

  • By omero, February 24, 2012 @ 9:04 pm

    haò me rispondete

  • By omero, February 24, 2012 @ 9:02 pm

    ma come cakkio si fa a vedè sti video di cacca

  • By Luca, February 4, 2012 @ 8:10 pm

    Secondo voi uscirà un’ altra serie di dragon ball?

    (Tranne Dragon Ball Kai)

  • By Mangano gay, January 28, 2012 @ 9:27 pm

    fanculo FBI

  • By Kakarot, January 23, 2012 @ 5:23 pm

    Ciao ragazzi mi sapete dire se esiste un sito che si possono scaricare tutti in una volta gli episodi di dragonball z e gt?Purtroppo l’FBI ha chiuso megauploadn come fare?

  • By MaTt, January 10, 2012 @ 10:58 pm

    Ah e inoltre vorrei aggiungere che mentre Cell ha i requisiti per andare all’inferno dopo la sua dipartita essendo lui un organismo… il dottor mieu non sarebbe mai potuto arrivarci essendo lui un robot! E in ogni caso alle anime malvagie come ha detto junior a vegeta prima quest’ultimo s’immolasse (saga di majin bu): viene cancellata la memoria e vengono resuscitate.

  • By MaTt, January 10, 2012 @ 10:54 pm

    Scusatemi mi piacerebbe capire perché diamine quel pirla di junior si sia suicidato restando sulla terra dopo la morte di baby… lui diceva per far scomparire le sfere del drago… ma quando junior si è ricongiunto al supremo le sfere erano già sparite ed erano poi state riabilitate da Dende… quindi o sono io che non ho capito qualcosa oppure boh!
    Se qualcuno sa rispondermi ne sarei lieto grz xD!

  • By Goku ssj4, December 12, 2011 @ 5:55 pm

    nessuno puo sconfiggermi!!!!Io combatto per il BENEEEEEEEEEE!!!!!

  • By goku, October 23, 2011 @ 10:45 am

    weeeeeeeeeeee

  • By Anthony, September 24, 2011 @ 11:02 am

    Ciao per guardare le puntate puoi andare su un sito chiamato pianeta dragonball, cercalo su google, i video sono in formato in real player

  • By leo, July 3, 2011 @ 8:10 am

    come posso guardare le puntate?

Other Links to this Post

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Leave a comment