Flash Cards

Flash Cards Giochi Preziosi


Le flash cards sono un progetto di Giochi Preziosi in Italia. Si tratta di cd rettangolari molto comodi da trasprtare e altrettanto da usare.

Dentro è contenuto un facile programma in Flash, sia in Inglese, sia in Italiano che con un’accattivante interfaccia, ci guida tra le varie sezioni disponibili:

– Dragon Balls
– Le Crads
– Musica
– Gioca e Stampa
– Libreria
– Approfondimento personaggio
– Dragon Ball World.

La collezione è composta da 8 carte, ognuna delle quali avente un personaggio come tema. La prima, già uscita, ha come tema Vegeta, infatti dentro vi è un approfondimento dettagliato sulla sua vita, le sue tecniche, ecc.

Molto bella la sezione Dragon ball World, che comprende una mappa del mondo di Dragon Ball, del mondo dell’aldilà, un albero genealogico, ed altre cose.

Ogni card contiene informazioni diverse sui personaggi, più uno special dedicato al personaggio del mese (quello a cui e’ intitolata la card)

Per ora, nell’attesa dell’uscita delle altre cards, potete scaricare le prime duee vedere alcuni screenshot ! Una volta scaricato un pack, cliccate sul file .exe per far partire il programma.

Comunque, per vedere le cards avete biogno di Flash 5.0. Inoltre, per motivi di diritti d’autore la card va cancellata 24 ore dopo il download

Flash Cards dragonballz.com

Su dragonballz.com, il sito ufficiale di dragon ball, sono state rilasciate delle flash cards per molti dei personaggi di Dragon Ball. Le flash cards sono molto più semplici rispetto a quelle di Giochi Preziosi e riportano solo qualche informazione riguardante il personaggio e dei file audio associati. Sono comunque molto carine e vale assolutamente la pena scaricarle!

3 Comments

  • By sadassd, January 3, 2012 @ 5:36 pm

    metteteli

  • By sadassd, January 3, 2012 @ 5:35 pm

    goku ssj3 non va e ghoan non ha i video

  • By Cicco, September 8, 2011 @ 1:04 pm

    Sono bellissime le cards mi ricordo di avere una o due di queste comunque grazie di tutto 🙂

Other Links to this Post

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Leave a comment