Vestiti

gogeta06.jpg (18081 byte) Vestiti della fusione
Questo completo é utilizzato da Gotenks (Fusione tra Goten e Trunks) e Gogeta (Fusione tra Goku e Vegeta). Consiste essenzialmente in una maglietta nera con bordi arancioni all’incirca intorno alle spalle, polsini neri, cintura nera, pantaloni bianchi e scarpe solitamente nere.
121.jpg (14175 byte) Vestiti di Goku
Questo completo é il più comune, e viene usato soprattutto da Goku. Solitamente chiamato “Gi”, ha simboli situati frontalmente e posteriormente alla veste sono denominati “Kanji”, ed appartengono a Kaioh. Il completo presenta una maglietta blu marino e pantaloni arancioni. Sopra alla magliettina blu Goku porta una specie di sopra-veste arancione. Una caratteristica che rende particolare e utile il vestito di Goku é che esso é stato appesantito notevolmente, così Goku é sempre sottoposto ad un allenamento per sviluppare il suo potere.
gohansmall.jpg (40006 byte) Vestiti di Gohan
Il completo di Piccolo e Gohan é composto da un mantello bianco, un turbante bianco, e vestiti viola. In realtà questa veste sarebbe di Piccolo, ma egli ne ha progettata una uguale anche a Gohan suo grande ammiratore. Il completo é piuttosto pesante, e questo modo permette a Piccolo e a Gohan di incrementare il proprio potere.
46.jpg (75765 byte) Armatura da Saiyan
Questa é l’armatura che indossano tutti i Saiyan. E’ stata utilizzata soprattutto da Freezer, Goku, Gohan, Vegeta, Crilin, Nappa, dalla squadra Ginyu e dai tirapiedi e scagnozzi di Freezer. Viene comunemente chiamata anche battle Suite, e a seconda dell’importanza della persona che la indossa, cambia anche il colore.
05_Trunks_01g.jpg (31088 byte) Vestiti di Trunks
Questo completo é composto da pantaloni grigi, una maglietta nera con una giacchetta blu della Capsule Corporation, una spada con la custodia situata dietro alla schiena.
Gohan_F.jpg (28966 byte) Vestiti di Gohan a scuola
Questo è il completo usato da Gohan per andare a scuola, lo si può notare all’inizio della serie Majin Bu. Esso è composto da un pantalone rosso, una maglietta bianca e un gilè nero.
vegeta15.jpg (94682 byte) Vestiti di Vegeta Questo è il classico completo di Vegeta. Consiste in una maglietta e pantaloni blu e guanti bianchi. E’ possibile vederlo nella serie televisiva Dragon Ball.

3 Comments

  • By kim holland tube, November 17, 2011 @ 8:44 am

    If you actually pay attention to the story, and not just the action, this movie is will be one of the most original movies in years.

  • By Jose Lamme, November 17, 2011 @ 12:36 am

    i have not found A man or woman okay retort in favor for obama

  • By jansport backpack, November 13, 2011 @ 12:37 pm

    Ha, fun to learn something new. Tho I’m not sure I agree with the point. Nonetheless, share more :)

Other Links to this Post

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Leave a comment